BR1 Group è sponsor della squadra di tennis dello sporting club vigevanese Selva Alta, circolo che in pochi anni è riuscito a portare la propria squadra in serie A1.

Da quest’anno abbiamo deciso di sostenere il team vigevanese e la sua scalata verso i massimi livelli nazionali. L’ambizioso progetto sportivo non solo ha portato una squadra in serie A1 ma ben 13 squadre ad ottimi livelli. La struttura organizzativa punta ad allargare il bacino di utenza della scuola tennis, guidata da Alberto Gillerio, che a oggi conta oltre 160 bambini. Punto di riferimento per lo sport del tennis nella Lomellina, l’obiettivo di Selva Alta è di avvicinare sempre più ragazzi al mondo affascinante del tennis.

La sponsorship di BR1 Group vive di impegno e passione ma anche di idee e valori comuni.  Perché raggiungere un posto tra i migliori, anche nei momenti difficili, richiede determinazione, talento e coraggio. Per questo BR1 Group lavora da sempre, con metodo ed entusiasmo, per ottenere un posto sul podio, raggiungendo importanti traguardi nel mondo della costruzione di macchine industriali.